Il pattinaggio artistico a Casalnuovo di Napoli è Flying Skate - La struttura coperta per i futuri pattinatori

Volare, librarsi nell'aria, sentirsi liberi come una farfalla...tutte le volte che pattino sento scorrere dentro un sentimento incomparabile che non cambierei per nulla al mondo....

 

Home Page

Regolamento

News

Foto

Come raggiungerci

Eventi

I corsi

Il nostro allenatore

Orario dei corsi

Contattaci

Per informazioni: info@flyingskate.it

Flying Skate a.s.d. - Pattinaggio Artistico
Regolamento
  1. L'atleta all'atto dell'iscrizione dovrà consegnare 1 certificato medico e 2 foto tessera.
  2. La Divisa Sociale è obbligatoria per rappresentanza in sede di gara e per il decoro della società, e consiste per ogni atleta in: Pattini, borsa, tuta body, gonnellino, calze. Il tutto coordinato nei colori sociali.
  3. Gli atleti devono indossare in allenamento la giacca della tuta e il gonnellino sociale ed avere i capelli ben legati e pettinati.
  4. L'atleta dovrà presentarsi in pista 10 minuti prima dell'inizio del corso.
  5. Gli atleti dovranno uscire dalla pista immediatamente dopo la fine delle lezioni senza recare disturbo.
  6. Gli orari dei corsi durante l'anno possono essere soggetti a variazioni per motivi vari.
  7. Nel corso delle lezioni è vietato agli atleti allontanarsi dalla pista o avvicinarsi ai genitori senza l'autorizzazione dell'allenatrice.
  8. L'atleta che dimostra svogliatezza durante l'allenamento o si comporta in maniera scorretta verso i compagni, dopo un primo richiamo, verrà, a giudizio insindacabile della direzione tecnica, sospeso dal corso.
  9. Gli accompagnatori degli atleti non possono assolutamente sostare in prossimità della pista, ma dovranno occupare gli spazi a loro riservati.
  10. E' severamente vietato agli accompagnatori intervenire o entrare in pista durante la lezione, qualsiasi comunicazione alle allenatrici dovrà essere fatta attraverso la direzione.
  11. L'assegnazione dell'atleta ai corsi, verrà effettuata a completa discrezione della Direzione Tecnica per età, attitudini, grado di avanzamento tecnico ed eventuali altre componenti valutate anno per anno.
  12. L'ammissione di atleti ad eventuali gare sarà a giudizio insindacabile della Direzione Tecnica.
  13. Tutti gli atleti, dal momento che avranno provveduto a consegnare i documenti di cui all'articolo 1 sono assicurati contro eventuali infortuni.
  14. La quota di partecipazione ed eventuali altre spese per gare a carattere provinciale, regionale, interregionale o nazionale, eventuali Stage Formativi o altre manifestazioni sono a completo carico dell'atleta.
  15. La società organizza ogni anno un Saggio Sociale, in cui è prevista la partecipazione di tutti gli atleti, l'assegnazione di parti o numeri è a completa discrezione della Direzione Tecnica, le norme anche economiche saranno emanate anno per anno.
  16. L'atleta si impegna a versare la quota associativa anche nel caso di lunghe assenze.
  17. L'atleta che non rispetta le norme contenute nel presente regolamento, la prima volta sarà richiamato, la seconda sarà allontanato dal corso.
 
 
 

Flying Skate A.S.D. - Via Giuseppe Verdi, 6 - 80013 Casalnuovo di Napoli (Na) - P.IVA 05455341213

Home page

Regolamento

News

Foto

Come raggiungerci

Eventi

I corsi

Contattaci